Pleased to meet you /Hope you guess my name/ But what's puzzling you?/ Is the nature of my game
Group: Kage Posts: 15885 Location: Vulcano.
Status:
Gaara sorride malignamente " fra queste persone includi per caso mio marito? perchè se è così ha fatto i tuoi conti senza di..me.... se devi uccidere qualcun'altro che non siano nè Itachi nè mio marito puoi sempre assoldare ...ne , sai che sono un ottimo Kiler, sono la migliore. ovviamente sempre che tu ti possa permettere una mia parcella" Gaara sghignazza
UNa volta Armand aveva trascinato dal letto Daniel a New Orleands e gli aveva gridato: " Quel telefono. Voglio che chiami Parigi. Voglio vedere se può veramente parlare con Parigi" "Dannazione, puoi farlo tu!" aveva gridato Daniel " Hai cinquecento anni e non sai usare un telefono? Leggi le istruzioni. Che cosa sei, un immortale idiota? Non mi presto al tuo gioco." Armand s'era mostrato sorpreso. "D'accordo chiamerò Parigi. Ma tu pagherai il conto." " Certo" Aveva detto Armand con fare innocente. La regina dei dannati
CITAZIONE
Your results:
You are Spock
Spock
100%
Data
83%
Beverly Crusher
70%
Worf
65%
Chekov
55%
Jean-Luc Picard
55%
James T. Kirk (Captain)
50%
Deanna Troi
50%
Uhura
45%
Mr. Sulu
45%
Geordi LaForge
45%
Will Riker
45%
Leonard McCoy (Bones)
40%
Mr. Scott
20%
An Expendable Character (Redshirt)
20%
You are skilled in knowledge and logic. You believe that the needs of the many outweigh the needs of the few.
Group: Kage Posts: 13978 Location: Giappone - era Sengoku - Tribù Yoro
Status:
*si passa una mano tra i capelli* Accidenti....sono proprio loro due....eh,vabbè,farò a meno di te....
~OrgoglioUchiha~ Pol... poi dici che non è un'ossessione... xD - E la mano destra di Sugar impugna il manganello, e patapin e patapan, e patapin e patapam, in cinque minuti, tutti contenti e soddisfatti. - Metti Sugar in mutande, poi vedi se nn si ferma nessuno.
Pleased to meet you /Hope you guess my name/ But what's puzzling you?/ Is the nature of my game
Group: Kage Posts: 15885 Location: Vulcano.
Status:
Gaara sogghigna " se hai qualche altro nemico ricordati che, per un buon compenso ,puoi sempre ricorrere hai miei servigi. io amo il mio lavoro e cerco sempre di soddisfare i miei clienti al meglio...ad esempio......se avessi qualche problema con qualsiasi altro membro di alba, non mi faccio scrupoili di nessun genere, lo sai che la morale non mi ha mai impedito di svolgere un lavoro e poi... i ricatti sono sempre stati la mia passione, lo sai, vero?"
UNa volta Armand aveva trascinato dal letto Daniel a New Orleands e gli aveva gridato: " Quel telefono. Voglio che chiami Parigi. Voglio vedere se può veramente parlare con Parigi" "Dannazione, puoi farlo tu!" aveva gridato Daniel " Hai cinquecento anni e non sai usare un telefono? Leggi le istruzioni. Che cosa sei, un immortale idiota? Non mi presto al tuo gioco." Armand s'era mostrato sorpreso. "D'accordo chiamerò Parigi. Ma tu pagherai il conto." " Certo" Aveva detto Armand con fare innocente. La regina dei dannati
CITAZIONE
Your results:
You are Spock
Spock
100%
Data
83%
Beverly Crusher
70%
Worf
65%
Chekov
55%
Jean-Luc Picard
55%
James T. Kirk (Captain)
50%
Deanna Troi
50%
Uhura
45%
Mr. Sulu
45%
Geordi LaForge
45%
Will Riker
45%
Leonard McCoy (Bones)
40%
Mr. Scott
20%
20%
You are skilled in knowledge and logic. You believe that the needs of the many outweigh the needs of the few.
Status:
Lo terrò a mente,ma non credo che ne avrò bisogno.
~OrgoglioUchiha~ Pol... poi dici che non è un'ossessione... xD - E la mano destra di Sugar impugna il manganello, e patapin e patapan, e patapin e patapam, in cinque minuti, tutti contenti e soddisfatti. - Metti Sugar in mutande, poi vedi se nn si ferma nessuno.
CITAZIONE
Your results:
You are Spock
Spock
100%
Data
83%
Beverly Crusher
70%
Worf
65%
Chekov
55%
Jean-Luc Picard
55%
James T. Kirk (Captain)
50%
Deanna Troi
50%
Uhura
45%
Mr. Sulu
45%
Geordi LaForge
45%
Will Riker
45%
Leonard McCoy (Bones)
40%
Mr. Scott
20%
20%
Status:
*si sistema il coprifronte* non cambierò idea,sta tranquilla.
CITAZIONE
Your results:
You are Spock
Spock
100%
Data
83%
Beverly Crusher
70%
Worf
65%
Chekov
55%
Jean-Luc Picard
55%
James T. Kirk (Captain)
50%
Deanna Troi
50%
Uhura
45%
Mr. Sulu
45%
Geordi LaForge
45%
Will Riker
45%
Leonard McCoy (Bones)
40%
Mr. Scott
20%
20%